IL “NATALINO” DEGLI SPORTIVI AL DON BOSCO

PGS NATALINO DIC 2020

POLISPORTIVA DON BOSCO

Domenica 20 Dicembre la PGS Don Bosco ha festeggiato il Santo Natale radunando i propri Dirigenti, gli Allenatori, i Collaboratori ed i Capitani delle Squadre del Settore Agonistico.

E’ stata una festa simbolica ma di grande significato. E’ stata pensata e realizzata in continuità con le tradizionali feste degli anni precedenti, ricordando con il pensiero l’immensa schiera dei giovani che hanno sempre dato in questa occasione il timbro del loro entusiasmo e della loro spontaneità giovanile.

L’incontro ha avuto inizio alle ore 11,30 e si è tenuto nel salone Don Bosco, nel pieno rispetto delle normative  COVID-19.

Il Direttore dell’istituto Don Bosco di Perugia Don Giovanni Molinari ha portato il suo saluto a tutti i presenti, indirizzando parole di fiducia e di speranza per il futuro, pensando al bene dei giovani, seguendo l’esempio e la testimonianza dei grandi valori salesiani.

Alle parole del Direttore ha fatto seguito l’intervento del Presidente della PGS Don Bosco Lanfranco Papa che ha tracciato l’impegnativo percorso ma anche lo stimolante impegno  per l’imminente ripresa delle attività, in preparazione anche all’ormai prossimo centenario della presenza salesiana a Perugia.

Al termine della santa Messa delle ore 12,00 il gruppo PGS si è riunito intorno all’altare per una foto celebrativa dell’evento.

Buon Natale e Buon Anno a tutti!